Translate

martedì 29 marzo 2022

SOSTITUIRE LA VECCHIA PERSONALITÀ CON UNA NUOVA

 

Il lupo mansueto non
morde

La mite pecora
IL LUPO DIVENUTO MITE


 

IL LUPO PUÒ  ASSUMERE LA PERSONALITÀ DI PECORA

 

CAMBIARE PERSONALITÀ È DIFFICILE MA POSSIBILE

Aveva 27 anni, scapolo, di sana costituzione, per alcune bello, ma un tipo per le più, purtroppo era condizionato da 3 vizi mortali.


IL FUMO.

L’ALCOL.

IL GIOCO D’AZZARDO.


Queste schiavitù lo conducevano velocemente a una morte prematura. 

Poi avvenne un incontro inaspettato e fortunoso.

Un robusto tedesco che masticava discretamente l’italiano gli parlò di un sogno che sarebbe divenuto realtà molto presto e lo supportava mediante le promesse bibliche che gli faceva leggeva coi suoi occhi su una vera bibbia.

Il sogno comprendeva la vita in un paradiso terrestre in pace e sicurezza sempre giovane esente da malattie ottenendo la vita eterna e dimenticando la morte, 

Questo bellissimo sogno avvalorato dalle profezie, molte già avvenute, più le contemporanee e quelle prossime, insieme a moltissimi principi biblici che una volta imparati lo hanno modificano dentro e compreso pure il tedesco che con tutta l’organizzazione che alle sue spalle lo sosteneva e lo spingeva a parlargli del sogno, come faceva pure con gli altri, insieme a una forza che non si vede ma che di sicuro esiste perché si percepisce che è lo S.S. hanno fanno si che il bellissimo sogno divenisse una realtà convincendolo a credere completamente, cambiando radicalmente la sua personalità, in poche parole ha rivestito una nuova personalità, da 50 anni non fuma più, non esagera più nel bere, e non gioca più d’azzardo.

Tuttavia, dopo 50 anni, il sogno fece una crepa, non furono le profezie, e neppure i principi sempre validi, ma fu una promessa a vacillare, una verità promulgata dal tedesco, ed era che il tutto sarebbe avvenuto in una sola generazione di 70 o 80 anni, la generazione consapevole dei fatti e in vita nel 1914, ora avrebbe circa 120 anni; quindi, l’asserzione dei 70 o 80 è stata superata di molto, e l’uomo del racconto si trova ancora qua, una vera crepa profonda da far quadrare.


Ma un’idea gli è venuta in aiuto e sarebbe la seguente:

IL CAMBIO DI PERSONALITÀ


Come può un uomo da solo e pieno di vizi cambiare in modo perenne la personalità? Come dire: come può l’indole di un lupo diventare mansueto come una pecora? Come possono milioni di uomini e donne simili al tedesco trasformarsi da lupi? Come possono milioni di sassolini grigi divenire più brillanti di un diamante?


La spiegazione si comprende dalla seguente profezia:

“Il lupo starà con l’agnello, il leopardo si sdraierà accanto al capretto, e il vitello, il leone e l’animale ingrassato staranno tutti insieme” 

 È possibile perché è avvenuto, con l’apprendimento dei principi veritieri che toccano il cuore, è possibile vedendo i risultati nella propria vita, facendosi un auto esame, è possibile vedendo altri milioni di persone trasformate. 


Questo programma di trasformazione della personalità proviene da una mente superiore.


Tutto questo convince l’uomo che il sogno è ancora reale ed è possibile, basta comprendere qual è l’effettiva durata della generazione.

Comunque sia e comunque vada il cambio di personalità è stato un bel regalo. 

Quell’uomo è felice di poter continuare a credere che il bel sogno è ancora una realtà fattibile e prossima.


http://1abrigo.blogspot.com/


En.. di Ab....

Nessun commento:

Posta un commento