Esistono mega strutture lavorative e residenziali dislocate in oasi di silenzio con laghi e boschi.
Dentro una foresta di larici con laghetto incorporato in un grande ripiano a mezza collina sono state costruite strutture lavorative di varie dimensioni e con varie funzioni per oltre 3000 lavoratori, con annesso le bellissime residenze familiari distanti dal luogo di lavoro di un solo giro di nastro mobile coperto e riscaldato in inverno, e breve camminata estiva in mezzo ai fiori.
Costruito con il meglio dall’automatismo, dove non esistono maniglie da toccare ma fotocellule che ti aprono le porte, per la questione dei virus e in modo simile tutto il resto con meccanismi di risparmio energetico ed ecologico.
Immerso nell’ossigeno purificato dalla foresta, privo di rumori molesti, ma con solo il canto degli uccelli, usignoli passeri e tortore, privo di attriti personali essendo amorevoli educati e gentili, i 3000 fra donne e uomini svolgono un lavoro senza essere pressati da sorveglianti, nella pace e serenità .
Sembra proprio di leggere la profezia di Michea
“Siederanno ognuno sotto la sua vite e sotto il suo fico, [o fra gli alberi della foresta] e nessuno li spaventerà ” Michea 4:4
Lavorando quattro ore per quattro giorni, per dieci mesi all’anno, poi possono usufruire il resto del tempo per dedicarlo al relax e allo spirito e ai viaggi.
Cuochi capaci e fantasiosi in grado di sfornare cibi sani e gustosi ogni giorno, per tutti con un servizio immenso in un mega salone con le quattro vedute sulla foresta e laghetto in una luce naturale o artificiale intensa, ma mai sprecata.
Così come per la cucina, esistono ogni altro genere di servizio altrettanto eccellenti.
Vi piacerebbe esprimere le vostre capacità in una struttura lavorativa di questo genere?
Nessun tragitto in macchina per la spesa ne per andare a lavorare, solo una camminata di cinque minuti, nessun affitto da pagare, ne bollette, sono compresi dentista, sarto, parrucchiere, meccanico, dottore, oculista.
Un’oasi di unità .
“Ecco, com’è buono e com’è piacevole che i fratelli [lavoratori] dimorino insieme in unità ” Salmo 133:1
È stupefacente, ma ne esistono già molte dislocate in diverse parti sulla Terra, a nessun lavoratore viene dato uno stipendio mensile, ma un dono per le spese personali e hobby. Il denaro necessario lo riceve l’amministrazione, tramite offerte volontarie di coloro che usufruiscono dei servizi di istruzione altamente morale e spirituale che elargisce la mega struttura, a tutti gratuitamente.
Vi va una residenza lavorativa di questo tipo?
È vero che sembra un paradiso terrestre?
Ma per coloro che non sono trasparenti, non è sopportabile essere sotto gli occhi di tutti gli altri, osservati e studiati, questi indipendenti e di carattere chiuso, vivono in sofferenza col sorriso finto e col tempo abbandonano quest’oasi di pace.
Questi collaudi di convivenza sono anticipazioni di come sarà gestito il futuro paradiso terrestre, la più grande mega struttura che sarà edificata.
Allora sentii una voce possente che veniva dal trono dire: “Ecco, la tenda di Dio è con gli uomini; egli dimorerà con loro ed essi saranno il suo popolo. Dio stesso sarà con loro. Ed egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più lutto né lamento né dolore. Le cose di prima sono passate”. E colui che sedeva sul trono disse: “Ecco, faccio nuova ogni cosa!” E aggiunse: “Scrivi, perché queste parole sono fedeli e veraci”. E mi disse: “Si sono avverate! Io sono l’Alfa e l’Omega, il principio e la fine.
Se avete notato, in questa mega struttura del paradiso terrestre, sarà eliminata la morte, e il dolore.
En.. di Ab....



