MEGA STRUTTURE LAVORATIVE E RESIDENZIALI DISLOCATE IN OASI DI SILENZIO
Dentro una foresta di larici con laghetto incorporato in un grande ripiano a mezza collina sono state costruite strutture lavorative di varie dimensioni e con varie funzioni per oltre 3000 lavoratori, con annesso le bellissime residenze familiari distanti dal luogo di lavoro un giro di nastro mobile coperto e riscaldato in inverno, e breve camminata estiva in mezzo ai fiori.
Costruito con il meglio dall’automatismo, dove non esistono maniglie da toccare per la questione dei virus, e così tutto il resto con meccanismi di risparmio energetico ed ecologico.
Immerso nell’ossigeno purificato dalla foresta, privo di rumori molesti, ma con solo il canto degli uccellini, usignoli passeri e tortore, privo di attriti personali tra gli abitanti che sono amorevoli educati e gentili, un full immersion nella pace.
Sembra proprio di leggere la profezia di Michea
“Siederanno ognuno sotto la sua vite e sotto il suo fico, [nella foresta] e nessuno li spaventerà” Michea 4:4
Con un lavoro di 5 ore al giorno, e con il resto del tempo da dedicare al relax e allo spirito.
Cuochi capaci e fantasiosi in grado di sfornare cibi sani e gustosi ogni giorno, per tutti con un servizio immenso in un mega salone con le 4 vedute sulla foresta e laghetto in una luce naturale o artificiale intensa, ma mai sprecata.
Così come per la cucina, esistono ogni altro genere di servizio altrettanto eccellenti.
Vi piace?
Nessun tragitto in macchina ne spesa per andare a lavorare, solo una camminata di 5 minuti, nessun affitto da pagare, ne bollette, sono compresi dentista, sarto, parrucchiere, meccanico, dottore, oculista.
Un’oasi di unità.
“Ecco, com’è buono e com’è piacevole che i fratelli [lavoratori] dimorino insieme in unità” Salmo 133:1
Vi va una residenza lavorativa di questo tipo?”
È stupefacente, ma ne esistono già molte dislocate in diverse parti sulla Terra con pure un’aggiunta di un dono per le spese personali e hobby vari.
En.. di Ab....