Prevedo una collisione a breve, ops, si è avverata |
"Va’, popolo mio, entra nelle tue stanze interne e chiudi le porte dietro di te. Nasconditi per un breve momento finché l’ira non sia passata" Isaia 26:20
Sarebbe avvenuto nel tempo della fine come succede oggi con il lockdown del COVID, sono ormai 2 anni che siamo fermi e aspettiamo.
2 - FINE DELLE FALSE RELIGIONI E L'USCITA DEI FEDELI DAI SUOI RANGHI:
"Poi seguì un altro angelo, il secondo, che diceva: “È caduta! È caduta Babilonia la Grande (la falsa religione), colei che ha fatto bere a tutte le nazioni il vino della passione della sua immoralità " Rivelazione 14;8
Due Papi che si fanno guerra coi loro seguiti rivendicando l'autorità delle loro posizioni col predominio sull'altro, col sottofondo di un gran chiacchiericcio, e immense ricchezze nel torpido delle pratiche dei pedofili, locali di culto vuoti e venduti.
3 - FINE IMMINENTE DI QUESTO SISTEMA MALVAGIO,
"Così avverrà alla conclusione del sistema di cose. Gli angeli usciranno e separeranno i malvagi dai giusti" Matteo 13:49
Non sembra anche a voi che il mondo si stia dividendo? Esistono già alcune divisione infervorate tra i NO e i SI, ma ne seguiranno molte altre.
4 - EPIDEMIE TERREMOTI ERUZIONI ZUNAMI INONDAZIONI E SICCITÀ INVASIONI DI CAVALLETTE, E TUTTO IN UNA GENERAZIONE.
"...Vi dico che questa generazione non passerà affatto finché tutte queste cose non siano avvenute. Marco 13:30
Queste sono ormai notizie di tutti i giorni.
5- IL DIO SCIENZA SI SPINGE AVANTI E DESIDERA OSCURARE IL VERO DIO.
" Dove sono il sapiente, lo scriba, l’abile argomentatore di questo sistema di cose? Dio non ha forse reso stolta la sapienza del mondo? 1 Corinti 1:20
L'uomo nel suo laboratorio con lo studio e i tentativi di manipolazione genetica, ha creato il COVID, (pensando di fare il bene ed eliminare le varie influenze da virus fastidiose) ma Dio ha creato la giraffa dal collo lungo che da millenni mangia le foglie in punta agli alberi. Un abisso di sapienza.
6 - LA DISTINZIONE E SEPARAZIONE TRA I GIUSTI E I MALVAGI.
Mediante la purificazione dei singoli, riconoscibili dalle loro azioni ed espressioni di pura gioia le prime e la disperazione, vergogna e paure i secondi.
"E voi vedrete di nuovo la differenza fra il giusto e il malvagio, fra chi serve Dio e chi non lo serve” Malachia 3:18
"Questo è dunque ciò che il Sovrano Signore Geova dice:
“Ecco, i miei servitori mangeranno, (le verità dei giusti insegnamenti) ma voi avrete fame.Ecco, i miei servitori berranno, (le verità dei giusti insegnamenti) ma voi avrete sete.Ecco, i miei servitori gioiranno, ma voi proverete vergogna. Isaia 65:13Ci sarà chi siede a tavola, e chi guarda attraverso la finestra.
7 - VIOLENZE SULLE PERSONE PACIFICHE
Bande di baby gang assalteranno i singoli e le famiglie isolate saccheggiandole.
Ma sarà la loro fine se lo faranno a Eliseo.
Eliseo il Profeta, torturato con insulti di una gang giovanile, fu liberato da 2 orse infuriate lasciando sul terreno 42 ragazzini straziati, leggiamo:
"Quindi due orse uscirono dal bosco e sbranarono 42 di quei ragazzini" 2Re 2:24
Ci penseranno due volte prima di attaccare i gruppi di milioni di pacifici fedeli credenti uniti, che si muoveranno all'unisono come un sol uomo, come Eliseo.
8 - I GIORNI DEL CAOS SARANNO ABBREVIATI PER EVITARE IL TOTALE ANNIENTAMENTO.
"In effetti, se quei giorni non venissero abbreviati, nessuno sarebbe salvato; ma a motivo degli eletti quei giorni verranno abbreviati." Matteo 24:22
Il caos delle infinite leggi, e la confusione di chi le interpreta, i confini che vengono spostati, generano attriti e divisioni, ma i pacifici saranno protetti, perché preziosi a Dio.
9 - EPIDEMIE
Virus inafferrabili che provocano agonie morti e urla di dolore per i cari seppelliti da covid simile alla decima piaga d'Egitto con la morte dei primogeniti.
"Quella notte il faraone si alzò, e così pure tutti i suoi servitori e tutti gli altri egiziani, e si levò un grande grido fra gli egiziani, perché non c’era casa in cui non ci fosse un morto" Esodo 12:30
"Ci saranno grandi epidemie; ..." Luca 21:11
Si ci sarà una grande tribolazione mai avvenuta.
En.. di Abr...
Nessun commento:
Posta un commento