Translate

martedì 8 febbraio 2022

IL BENE VA PROGRAMMATO


Il bene prevarrà perché  
Tutti lo vogliono


 SEPARARE DAL CAOS ODIERNO I GIUSTI DAGLI APPROFITTATORI FORMANDO 1000 GESTORI DA TUTTO IL MONDO SCELTI DOPO 30 ANNI DI SCUOLA, PER LA GESTIONE DELLA PROSSIMA GENERAZIONE MONDIALE 

Fare il bene, non avviene per miracolo, ma va programmato per tutti, col cuore e l'intelligenza.

1000 non più garibaldini per la guerra, ma mansueti, miti, moralmente puri, di carattere autorevole e capaci a dirigere.

Esistono ancora i buoni di carattere. Sono I volontari, i generosi, gli altruisti, gli imparziali i pacifici i giusti. Questi si devono compattare per mettere le basi della classe dirigente di domani, senza fare favoritismi.

Oggi esistono gli approfittatori, gli avidi gli ipocriti i corrotti i sentimentalisti i parziali i corruttibili gli insensibili, nella prossima generazione vanno prevenuti e resi innocui, mediante un insegnamento morale scolastico fin da piccoli.

Dall'infanzia mediante la scuola lo studio e il comportamento si scelgono con vari setacciamenti i caratteri gentili imparziali, altruistici non corruttibili, capaci, che dovranno formare un corpo di mille legislatori che programmeranno le cose per l'uomo e per la terra in sicurezza e pace nella prossima generazione.

Fino a 30 anni solo scuola mirata di ammaestramento e guida, poi dai 30 in su gli interessati continueranno lo studio per programmare sempre meglio. I 1000 addestrati e scelti da tutto il mondo, formeranno la classe dei gestori, (eliminando la politica), saranno loro la generazione che programma il futuro per tutti. Si dovranno fare perennemente scelte, sia personali che di convincimento, e se necessario anche guidate. Avendo, sempre tutti quanti la possibilità di cambiare corsia.

Riguardo al lavoro, si dovranno utilizzare al massimo i nuovi robot, e per chi lo desidera, lavorare solo 20 ore alla settimana a scelta e con un lavoro di proprio gradimento, anticipando nella scuola il desiderio e la bontà di un lavoro utile per tutti. Allo stipendio sarà aggiunto uno zero finale, fino a un tetto massimo equo, che non sarà permesso di superare a nessuno

I 1000 programmeranno tutti i servizi gratuitamente (utilizzando il metodo delle multinazionali che forniscono i loro servizi gratuitamente in cambio dei nostri dati che hanno un valore sul mercato), il cibo sarà naturale ed ecosostenibile per chiunque, fornendo loro abitazioni tutte belle e sicure e confortevoli, coi trasporti migliori e all'avanguardia, vacanze a sazietà, con la libertà  di scegliersi ciò che più piace singolarmente appagando il proprio desiderio di migliorarsi la vita. Non dite: "è l'utopia del paese dei balocchi di Pinocchio", perché  è fattibile, l'animo umano anche se imperfetto e scivola facilmente al male, tendenzialmente si protende verso il bene, vuole il bene per sé e per gli altri. Se i governi attuali non promuovono questo tipo di programma, o lo impediscono, esistono già alcune comunità private che lo studiano e lo applicano in piccola scala con successo.

In quel nuovo sistema di bene programmato, quali saranno gli obblighi? : non danneggiare nulla, né il prossimo né la natura, né le cose. Il sole, l'acqua, l'aria, le foreste, gli animali, il firmamento, sono a disposizione di tutti, non vanno rovinati.

Per mantenere questo ordine, non serviranno né guerre e né armi, ma una squadra di Santi, per illustrare attingiamo ancora una volta al corpo umano, agli anticorpi [Il sistema immunitario, che aiuta nel distruggere gli agenti patogeni esterni ed impedisce la diffusione delle infezioni intracellulari] che devono mantenere sane le cellule, riparando le malate e inglobando e trasformando le deviate irrecuperabili, garantendo pulizia ordine e stabilità alle altre cellule, i facinorosi e violenti, semplicemente saranno cancellati e trasformati passando prima dalla polvere e poi dall'argilla. Questa squadra col compito di mantenere la pulizia, l'ordine e la salute sono veramente santi e speciali, sono i Vigilanti, o Cherubini, che strappano la zizzania e la bruciano nel fuoco, lo fanno per proteggere e fare del bene. 【Questi soggetti eliminati sono malvagi irrecuperabili, e non gli innocenti che bruciava Hitler]. 

"...la zizzania è raccolta e bruciata nel fuoco...i suoi angeli, (o Cherubini Vigilanti), raccoglieranno fuori dal suo Regno tutte le cose che portano a peccare e le persone che praticano l’illegalità" Matteo 13:40

Questo corpo speciale manterrà perennemente la pace e l'ordine in sicurezza.

Il denaro inesauribile che i 1000 gestiranno, sarà  ricavato dai consumi  maggiorati del 100% del loro valore, un solo prelievo perenne e indolore, perchè una volta innescato, ci si fa l'abitudine.

L'energia sarà pure gratis e senza limiti per tutti perché si troverà il modo di copiare e produrre, l'energia col sistema della fotosintesi clorofilliana che sostituirà il fossile e l'elettrico.

Si arriverà a questo? Si sono ottimista! Anche perché è ciò che l'uomo desidera e ci sta correndo incontro, come disse Dio: 

"E Geova disse: “Sono un solo popolo e... qualunque progetto possano avere, niente sarà impossibile per loro da realizzare". Genesi11:6

Non solo lo vuole l'uomo, ma più  importante, lo vuole Dio.

"Li attiravo ... con le corde dell’amore, ed ero per loro come qualcuno che toglieva il giogo dalle loro mascelle, e delicatamente portavo cibo a ciascuno di loro." Osea 11:4

"Tu apri la mano e soddisfi il desiderio di ogni vivente." Salmo 145:16

La base del progetto è iniziata con la separazione programmata che è  già in corso, perché ora si vedono già molti che scelgono di piegarsi verso il bene:

"E voi vedrete di nuovo la differenza fra il giusto e il malvagio, fra chi serve Dio e chi non lo serve”. Malachia 3:18

Riassumendo: la programmazione del bene avviene con la fine dei governi eletti come rappresentanti delle masse manovrabili, sprovvedute ed inconsapevoli, e mediante la formazione del consiglio dei 1000 saggi (che potranno essere anche 100.000), scelti per i loro meriti da tutto il globo, competenti, capaci, stabili e buoni, sarà un successo annunciato


En.. di Ab....


13abrigo.blogspot.com


1abrigo.blogspot.com


Nessun commento:

Posta un commento